Forum Ultima Versione: sospese registrazioni al Forum ScambiaRicette di Cucina

7 gennaio 2017.
Così come fece 2 anni e mezzo fà Mistercarota.com, anche il ForumDiCucina.MrCarota.it sospende la registrazione al sito.
Qualcuno magari dirà "...era ora!". Eh già, probabilmente sì, questo Forum storico ha oramai fatto il suo tempo. Anche perché, quando vedi che nel Forum si registrano solo spammers (presenti pure nelle blacklists), allora capisci che è meglio finirla qui.
Questo Forum nacque nell'aprile 2005, dapprima come sottosito di Mistercarota.com (o brevemente MrC), poi nel 2007 come sito a sé stante su MrCarota.it, e come MrC anche questo Forum ha dato spazio a chiunque volesse condividere la propria cucina sul Web, semplicemente registrandosi e pubblicando ricette o consigli di cucina o richieste di aiuto enogastronomico.
E come MrC, questo Forum per anni, come altri forums di cucina, ha permesso a tutti, esperti o principianti, di rendere pubblica la propria passione per l'arte culinaria.
Ora, nel Web "moderno", ci sono moltissimi altri modi per rendere pubbliche le proprie ricette, e con un po' di bravura è addirittura possibile inviarle a qualche tv gastronomica per poi avere la fortuna di andare lì a cucinare in tv.
Per cui questo Forum ora non serve più.
Come il suo "papà" MrC, anche questo Forum va in pensione, e tra un po' di anni ci andrà anche il webmaster autore di entrambi i siti, rimarrà come forum-archivio di cucina del ForumDiCucina.MrCarota.it .
Non ci sono più, infatti, i motivi per tenere ancora online la pagina di registrazione, che ora è visitata solamente da spammers.
Il sito è stato adattato per l'utilizzo da terminali mobili (smartphone, iphone, tablet, etc...) e rimarrà cosi.
Dal parte del webmaster, un grazie di cuore a chi vi ha partecipato e lo ha reso molto frequentato, grazie a tutti, ma veramente tutti!

Chi è già registrato può, ovviamente, accedere al Forum, a tutti i suoi posts e gestire il suo profilo; oppure può cancellarsi dal Forum e contestualmente scegliere se tenere online i suoi posts con nominativo anonimo oppure cancellarli tutti.

ForumDiCucina.MrCarota.it ^_^