Regolamento per utenti - 5399 visite

Messaggio
Pubblicato: lun 11 apr 2016 17:32
AUTORE: SiteAdmin
SiteAdmin, Registrato: 25/03/2005 22:13, Messaggi: 1199, Argomenti: 245, Residenza: , Sito Web, pagina Facebook
Testo del Messaggio

(ultimo aggiorn. 11/4/2016)

1. E' vietato postare messaggi contenenti spam, con o senza link, è a discrezione degli amministratori bannare l'utente autore dello spam o solamente rimuovere lo spam.

2. E' vietato postare messaggi pubblicitari contenenti annunci commerciali o promozione a attività o marchi commerciali, a siti web commerciali, a siti web a pagamento, ad una qualsiasi attività propria o di terzi, a qualsiasi tipo di sponsorizzazione; a meno di una specifica autorizzazione da parte degli amministratori o di annunci umanitari, tali messaggi verranno cancellati ed è a discrezione degli amministratori bannare l'utente autore degli stessi. Non fa parte di questo divieto il nominare, nell'ambito di argomenti di cucina, marchi di attrezzature di cucina o di prodotti alimentari.

3. E' vietato inserire indirizzi di posta elettronica nel titolo del messaggio, all'interno dello username, all'interno della firma o all'interno della presentazione. E' possibile inserire i propri indirizzi di posta elettronica negli appositi spazi all'interno del proprio profilo.

4. Gli Off-Topic saranno spostati nella sezione appropriata o cancellati, dagli amministratori del forum.
Nel caso di un messaggio con una ricetta di cucina: dovrà contenere ingredienti e preparazione della stessa, se contiene foto o video queste dovranno essere rappresentative della ricetta stessa.
E' vietato pubblicare foto copiate da altri siti o prese da riviste o giornali o libri: per motivi di Copyright e per motivi di buon senso. In caso di segnalazione di violazione di Copyright il messaggio e le foto contenenti tale violazione verranno cancellati e l'utente autore verrà bannato dal forum.
E' vietato caricare emoticons, smilies o altre immagini che non siano foto inerenti il messaggio che si sta pubblicando (ricetta o consiglio di cucina): occorre utilizzare emoticons e smilies forniti nell'editor messaggi.

5. E' vietato usare linguaggio offensivo, razzista, volgare... eccetera, e/o in contrasto con i Termini e Condizioni o con le Condizioni di Registrazione al forum o con le leggi italiane o europee o internazionali. L'utente verrà bannato.

6. Quando creare un nuovo argomento e quando accodare il proprio messaggio all'argomento esistente?
Per gli argomenti che NON contengono ricette
Non creare un nuovo argomento quando ne esiste già uno con lo stesso tema. Utilizzare la funzione "Cerca" per vedere se l'argomento c'è già.
Per gli argomenti che contengono ricette
Se voglio postare foto di una ricetta presente già in forum o se esiste già la ricetta con stesse dosi e ingredienti e preparazione o per commenti o richieste:
accodo il mio messaggio,
altrimenti:
apro un nuovo argomento.

7. Evitare di scrivere TUTTO IN MAIUSCOLO: su Internet equivale ad urlare.

Regolamento valido dal 11/4/2016

 

(Modificato 7 volte, ultima modifica: lun 11 apr 2016 17:37)

  • Autorizzazioni:
  • non puoi inserire nuovi argomenti
  • non puoi rispondere agli argomenti
  • non puoi modificare messaggi
  • non puoi cancellare messaggi