Carissimi Amici della Community di Mistercarota.com e del ForumCucina MrCarota.it
ma lo sapete che è da un bel po' di mesi che ci penso? E' da marzo che faccio progetti e li disfo, nel tentativo di festeggiare i DIECI anni di Mistercarota.com nel Web e soprattutto nel tentativo di dirVi GRAZIE nel modo più bello possibile, dire GRAZIE a tutti gli amici di MC di tutti questi DIECI ANNI, sia a coloro che attualmente danno il loro contributo gastronomico al sito ed al forum e sia a coloro che lo hanno fatto negli anni passati.
In questi mesi ho creato pagine e video da pubblicare sul sito e poi non contento li ho cancellati e li ho rifatti, ho persino pensato, oltreche a pubblicare qualcosa sul sito, a qualcos'altro per dirVi grazie, ma...
ma alla fine quello che è rimasto di tutto ciò è una pagina ed un video per dire GRAZIE a tutti gli amici che in questi dieci anni hanno partecipato alla vita gastronomica di Mistercarota.
Lo sò, è poco un semplice grazie, anche se ve lo dico col cuore, ma è poco...
Se Mistercarota fosse un qualunque sito di cucina, non mi dannerei più di tanto, e magari accennerei solamente a questo decimo compleanno (MC è nato nel settembre 2000), ma in realtà in questi dieci anni per me MC ha rappresentato moltissimo ed ha occupato gran parte della mia vita, accanto al mio lavoro c'è stato sempre l'angolo quotidiano dedicato ad MC, ogni successo, ogni sconfitta, ogni gioia, ogni problema... tutto quanto l'ho vissuto con tantissima emozione talvolta da non dormirci la notte, l'emozione di avere tanti amici che contavano su di me, come boss del sito e del forum. E se aveste avuto un altro webmaster più capace di me, chissà... MC avrebbe potuto regalarvi molte più soddisfazioni.
Il vero motivo sul perché ho creato MC dieci anni fà: volevo avere tanti amici in giro per l'Italia. Tutto qui? Sì, tutto qui, e per me è moltissimo avere amici, per me amicizia è tutto.
Fu il mio fratello Delfino (mi mancherà per sempre... ogni giorno) poi a darmi l'idea ed il progetto di costruire un sito di cucina, cosa che io realizzai, e poi sempre lui mi indico come creare una community, e realizzai anche questo.
E poi io in realtà non ho fatto quasi più nulla, se non gestire il sito ed il forum:
il resto lo avere fatto VOI! E se MC in questi dieci anni, con alti e bassi, è stato tra i siti gastronomici più visitati, il merito è VOSTRO, del vostro amore per la cucina e per MC.
Il GRAZIE che vi offro, anche se lo scrivo a caratteri grandi e colorati di arancione, è davvero poco lo sò, ma vi prego di accettarlo perché è davvero sincero, e nei prossimi giorni cercherò di farlo arrivare a tutti i "nomi" più conosciuti di MC, a tutti quanti, coloro che attualmente sono qui sul forum e sul sito ed a coloro che ci son stati negli anni passati.
Cliccate qui sotto, c'è una pagina in cui ho cercato di festeggiare MC e tutta la grande famiglia di MC,
un grande abbraccio a tutti ciao_baci ciao_baci ciao_baci
sendin_flowers
Video e foto:
2000-2010, Dieci anni di Mistercarota.com
