Accedi: fai Login nel forum (soli utenti autori di posts)
♦ Cancellazione utente
◆ Contatti
non disperare marilùùù. Magari è proprio a causa del lievito troppo giovanee!!!!!!!!!!!! continua a rinfrescarlo. Dopo le feste ci riprovi, anche se non e' natale !!!!
Se urli tutti ti sentono.. se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino,ma se stai in silenzio solo chi ti ama ti ascolta (Gandhi)
Grazie cara Tortina, ritenterò... non sai quanto mi piacerebbe raggiungere i tuoi risultati! Purtroppo dovrò rifare da capo la PM perchè sono rimasta a letto con l'influenza e non ho effettuato il rinfresco quando avrei dovuto e alla fine ho dovuto buttare via tutto. Però non mollo! Auguri di buona continuazione feste.
evviva!!!! ecco il mio pane col lievito madre che ne dite? ha lievitato per una sera ed una notte ... buonissimo...
dieta non vuol dire mangiare poco ma ..mangiare bene...
itria è bellissimo il tuo pane.....che farina hai usato???? quando lo faccio io uso la manitoba e la crosta viene sempre molto scura....mi piacerebbe fare un pane del colore del tuo....non so se dipende da questo.... complimentiiii!!!!!!!!
se trovi una nuova amica...non scordarti di quella antica! 26-09-2009....il mio primo meeting!!!
Che bonta'!!!!brava!
Mah,mi scrivo anch'io a questo club....o sono in ritardo????? Il mio lievito madre(sorelle Simili) cresce in salute,e ho fatto il mio primo pane ...una meraviglia!!!!Non appena mia figlia mi portera' la fotocamera,postero' una foto.
cara ciamby, ho scopiazzato da varie ricette, ho messo manitoba e rimacinato di semola sono davvero soddisfatta, ho messo il forno prima a 200° poi dopo circa 10 min. a 180° per altri 30' circa.
Stamattina come giornalmente mi succede mi faccio una rilettura dei post inseriti,con grande meraviglia e dispiacere mi accorgo che qualcosa non torna,............molti post spezzati o cancellati addirittura, e tutti questi corrispondenti ad un unica user,mi son chiesto...................ma come mai? ,ho chiesto al nostro mister che faccia luce su questi post cancellati.
Dal Montespada vedo il mio paesino coronato da millenari nuraghi............oasi di pace
Caro Mario mi ero promesso di non commentare fino a che Claudio non avesse chiarito il tutto Ciao Mario un forte abbraccio e un ringraziamento per essere intervenuto nonostante tutto.
Di fronte a una guantiera di babà tutte le controversie si appianano, e la Pace e la Concordia regnano sovrane. Un grande sapore ha sempre la meglio sui dissapori: grandi o piccoli che siano.
ICHNOS e Zio Salsiccia, mi scuso per aver modificato i vostri post, ma sono sicuro che mi capirete: il regolamento chiede di evitare polemiche. Sicuro della vostra comprensione chiedo a voi e a tutti di riprendere normalmente il tema di questo topic, grazie
Ed ecco questa meraviglia di lievito madre,che ve ne pare?L'ho fatto la vigilia di natale,dopo 3 rinfreschi giornalieri ho fatto gia' il pane,e ora dopo il rinfresco di ieri sera....eccolo qua',pronto per il prossimo pane!!!!!E' una grandissima soddisfazione!!!!
Dimenticavo....ricette delle sorelle Simili.
caspita che bel blob!!! complimenti Angela!!! tempo fà l'avevo fatto anche io, ma non ho avuto costanza nel rinfrescarlo... vedendo la foto mi viene voglia di riprovarci bouncy
brava angela blob da vera professionista ti faccio i miei migliori complimenti e aspetto le tue creazioni ciaooo.
Ed ecco qua' il mio pane fatto con il lievito madre.Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato.Il pane che usiamo nella mia cittadina,quello fatto in casa e anche comprato,e' un pane davvero molto compatto,di regola con una mollica senza alveoli,,niente a che vedere con il tipo pagnotta ,morbido e rotondo.Anche se ormai si trovano tante specialita' diverse,chi lo fa' in casa lo fa' ancora cosi',come il mio!!E vi assicuro che e' buonissimo.Ciao a tutti!!!!Vado a mangiarlo con una bella zuppa di lenticchie.
Termini e condizioni | Privacy & Cookie | Contatti
© Copyright 2025 MrCarota.it - Tutti i diritti riservati